Il Campeggio sulle piste da sci,
nel cuore del Parco Naturale
del Monte Baldo

Camping Polsa**  - “Familly Village
Vivere la vacanza all’ aria aperta e contatto diretto con la natura incontaminata del Parco Naturale del Monte Baldo

Avete mai sognato di godervi una meritata vacanza, lasciandovi proteggere dai monti maestosi, respirando e ascoltando i suoni della natura, senza però rinunciare al comfort?
Da noi scoprirete che è possibile realizzare il vostro sogno! Siamo nel cuore del Parco Naturale del Monte Baldo, circondati da montagne piene di fascino e storia, dove cultura e tradizioni antiche si mescolano armoniosamente con innovazione e tecnologia, dove le leggende si avvicinano alla realtà. Sia che siate muniti di caravan, camper o tenda, sia che vogliate soggiornare in monolocale, casette in legno o Tepee, il Camping Polsa è il luogo ideale dove rifugiarsi per ritrovare serenità e riprendere contatto con la natura. Composto da 200 piazzole, oltre 50 mq,  con posto macchina, piazzole camper, posti tenda, dispone al suo interno di zona wi-fi, Bar – Ristorante – Pizzeria, sala giochi e mini market.

La presenza di 10 nuove “Casette” incontrerà le esigenze di chi, privo dell’attrezzatura da campeggio, vuole comunque godere della libertà di una vacanza all’aperto.

La natura vi aspetta per una vacanza salutare, rilassante e piena di bellezza!

TOURIST WORK SRLS via Dante, 11 – 38068 Rovereto, TN - tel 0464 / 867177 cell 342 / 0556222 fax 0464 / 867177 - P.Iva./Cod. Fisc.: 02445170224