Il Campeggio sulle piste da sci,
nel cuore del Parco Naturale
del Monte Baldo

Inverno

Dimenticatevi la macchina!! Siamo direttamente sulle piste da sci!!!

L'altopiano di Brentonico (500 m – 2079 m), sulle pendici settentrionali del Monte Baldo, il gruppo montuoso che separa il Lago di Garda della Valle dell' Adige. A soli 25 km da Rovereto, quaranta minuti da Verona, due ore da Bologna e Milano.
Il Monte Baldo diventa d'inverno un parco scenico straordinario per gli sport della neve.

In particolare la località sciistica della Polsa offre un carosello di prim' ordine, con oltre 40 km di piste di varia difficoltà, innevamento programmato, per accontentare proprio tutti: sci, sci nordico, snow board ,slittino, escursioni con le racchette da neve e tanto altro ancora immerso nel paesaggio unico del Monte Baldo.
Da non dimenticare - comprensorio sciistico Brentonicoski in collaborazione con Baldo Ski offre la possibilità di sciare su tutta la SKIAREA BALDO - GARDA usufruendo del BUS NAVETTA GRATUITO con una splendida vista sul Lago di Garda.
Si non ti piace sciare puoi scegliere fra le escursioni con le racchette da neve, pattinate sul ghiaccio o appetitose visite ai locali tipici e alle malghe della zona.
E si un giorno non hai voglia di fare sport, Rovereto è vicinissima: puoi visitare il MART o la Campana dei Caduti …e la distrazione e relax non finisci qui…goditi momenti di relax , assieme ai tuoi bambini , nella zona wellness del Residence Bellavista… piscina riscaldata per bambini, sauna e idromassaggio.

TOURIST WORK SRLS via Dante, 11 – 38068 Rovereto, TN - tel 0464 / 867177 cell 342 / 0556222 fax 0464 / 867177 - P.Iva./Cod. Fisc.: 02445170224